Video Registratore Online

Non hai il videoregistratore? Non hai la TV? E’ giovedì sera e devi andare al compleanno del nonno e non puoi perderti l’ultima puntata del Grande Fratello? Forse ho la soluzione che fà al caso tuo…

tape.gif

Purtroppo c’è chi fra di noi ancora cede al fascino di quello strumento malefico chiamato “televisione” e anche io non posso fare a meno di vedere “uomini e donne” (si, … lo so cosa state pensando!) ma molto spesso siamo impegnati.

L’ideale sarebbe registrare il canale tv con il mio bel videoregistratore ammuffito!! Ma nel 2008 possiamo ancora registrare su “videocassetta”?

La risposta alle vostre domande di chiama Vcast ed è letteralmente un videoregistratore online gratuito, ci basterà registrarci al sito e potremo registrare tutti i canali che vogliamo, il giorno dopo potremo scaricarli nel formato che più ci “gusta” (divx, ipod, avi, ecc.), l’unica pecca è che mancano i canali mediaset, ma non per una distrazione degli autori del programma, ma perchè il buon Silvio a deciso di denunciarli! (non sò se avete sentito parlare del servizio rivideo di mediaset… si paga per rivedere quello che ti sei perso) .

Cmq il servizio di Vcast è assolutamente gratuito, occorre solo registrarsi. Cliccate per credere QUI!

Seguici su Facebook

Facebookrss
Articoli
Download office 2013 offline installer
Articoli
Disinstallare qualsiasi antivirus
Articoli
Office 2013 non si avvia
  • G.C. Autore
    Rispondi
    11 Febbraio 2016 #

    Salve, grazie per il servizio che fornite che permette a molti di regstrare e vedere con calma ciò che interessa. Mi chiedo come fare a superare la limitazione di 66 minuti imposta per ogni trasmissione? Grazie Giuseppe