Rimuovere WGA – Windows Genuine Advantage

ARTICOLO AGGIORNATO!!!
In questo articolo vi segnaliamo una soluzione per la rimozione della stellina di notifica (rimuovere wga) di Microsoft che vi ricorda che siete in possesso di una copia pirata di Windows XP e che quindi dovete comprarne la licenza. Ovviamente voi la licenza già l’avete e vi siete accorti che l’unica soluzione è lunga e noiosa. Bisogna chiamare Microsoft e dimostrare di avere la licenza veramente. In questa guida salteremo tutti questi passaggi.

Scaricate il file necessario che è stato compresso con Winrar il cui link è a fondo pagina, e seguite questa semplice procedura:

  • Scompattate il file con Winrar (link in fondo) in una cartella a vostra scelta.
  • Recatevi nella cartella ed avviate il file install.bat.
  • Vi apparirà una schermata che vi chiederà di premere un tasto per continuare.
  • Premete un tasto e riavviate.

La stellina sarà così scomparsa definitivamente senza compromettere l’aggiornabilità e la validità della vostra licenza.

Alcuni Link:

  1. WGA CRACK
  2. WINRAR

Condividi

facebooktwittergoogle_plus

38 thoughts on “Rimuovere WGA – Windows Genuine Advantage

  1. salve a tutti, fatto la procedura dopo aver estratto con winrar ma mi dice error perche non trova WGA TRAY.EXE …. help grazie

  2. Per chi non trova i file dopo scaricati X-)
    !!!Dovete disattivare l’antivirus!!!
    l’antivirus li cancella in automatico perche li rileva come prodotti hacher.
    Per chi vuole invece salvare questo tipo di file, deve masterizzarli su CD. in questo modo anche se l’antivirus e’ attivato non potra’ cancellarli, e comunque saprete sempre di ritrovarli cosi come li avete messi.
    Vi auguro un buon hacheraggio.
    Spero di essere stato d’aiuto.
    @Ludicus

  3. salve ragazzi, grazie di tutto, comunque volevo chiedere se dopo aver compiuto questo procedimento si possono scaricare gli aggiornamenti.
    Grazie in anticipo.

  4. salve
    questo metodo va anche bene per il pc cui Wga non fa apparire :
    nè le icone, nè fa avviare explorer, l’unica cosa avviabile è il task manager
    aiuto nn so cosa fare

  5. salve a tutti innanzi tutto complimenti x la guida…una sola domanda…ho seguito pedissequamente la guida ma dopo il riavvio ricompare quella…quella merdosissima stellina blu anti libertà….a me nn funzia…ho windows xp sp 3…grazie a tutti

  6. CHE DIO TI BENEDICAAAAAAA!!!!!!! Tolto in un attimo. Otretutto mi faceva sparire anche lo screensaver. Valido,validissimo. Grazie !!!

  7. x ora sembra aver funzionato!!.. era troppo fastidiosa quella stellina con la notifica ke spuntava ogni minuto!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!

  8. ottimo ragazzi testato su tutte le versioni di
    xp
    vista
    seven
    pratico veloce e indolore ricordatevi che prima di fare queste operazioni eseguite un salvataggio dei vostri dati disattivate l|antivirus e vate partire in programma il resto lo fa lui comunque io ormai da 5 anni sono passato a LINUX e di questi PROBLEMI nn ne ho++++++++++++++++++++++++++++++ CIAO

  9. Scusate, ma ad un mio amico ( è vero! non sorridete)il WGA gli blocca praticamente il PC con schermata nera e nessuna icona, barra menu, start, etc etc. Niente di niente
    Come faccio a lanciare questi bei programmi di cui tutti parlate così bene?
    Grazie

  10. Io non riuscivo a trovare il file install.bat, con la funzione Cerca ho trovato solo il file Remove WGA, ho premuto 2 volte un tasto per andare avanti, ho riavviato ma mi continua ad uscire la finestra di notifica windows! :(

  11. Qualcuno mi spiega perche se cerco questo sito tramite Google questo avverte di non proseguire la navigazione in esso perché potrebbe danneggiare il mio pc??

  12. Io ho usato questo programma da sourceforge e non ho avuto problemi. Funziona ma non cracca nulla. Basta disabilitare l’aggiornamento col windows genuine advantage.

    http://sourceforge.net/projects/wgaremover/

    Se mi capita di sbagliare lo rilancio e sono tranquillo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>