Creare presentazioni in formato flash con WINK

Dovete spiegare a qualcuno come si usa un programma, o passo passo spiegargli dove puntare il mouse e cliccare su quale icona per spedire una mail? Volete fare un video corso sul software che usate in ufficio per i nuovi assunti senza doverglielo spiegare ogni volta di persona? Presto fatto! C'è WINK!

wink.jpg

Catturare immagini e animazioni direttamente dallo schermo e aggiungere successivamente un file audio è possibile realizzarlo con questo programma freeware. Wink in sostanza permette di realizzare videotutorial e presentazioni in maniera rapida per descrivere le operazioni eseguite. Chiunque può realizzare un progetto dal principio fino alla fase di esportarzione di tutto in un file Flash, Pdf o Html.

E' completamente gratuito! Scaricatelo e realizzerete presentazioni e videocorsi su come usare il computer per gli scopi del vostro lavoro in un batter di ciglio!

Seguici su Facebook

Facebookrss
Articoli
Catalogare i film sul computer
Articoli
Disinstallare qualsiasi programma definitivamente
  • marco Autore
    Rispondi
    22 Febbraio 2010 #

    Vi scrivo per invitarvi a partecipare al nostro programma di scambio link.Vi prego di farmi sapere se siete interessati a discutere ulteriormente
    questa proposta. Abbiamo molti siti di qualità su argomenti diversi.
    Sarò felice di fornirvi maggiori dettagli dopo avere ricevuto la vostra
    risposta.